Risolto Sempre lo stesso helper mi banna a caso

Discussione in 'Assistenza' iniziata da DanielDark1, 14 Giugno 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DanielDark1

DanielDark1 Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    1) Lui dice che ho droppato gli oggetti allo spawn ma non li ho droppati io
    2) Mi ha bannato per 7 giorni senza motivo perché non ho droppato io gli oggetti
    3) Ne ha approfittato per dire una bugia e farmi bannare per 7d perché l'unban l'ho già comprato e non posso ricomprarlo
    4) Anche se volessi ricomprarlo io intanto voglio il suo depex e poi voglio essere sbannato perché non ho droppato nulla

2. zJavaError

zJavaError Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Rispondo subito. 1. Ti ho visto dropparli non allo spawn ma al /warp centro e perlopiù dall'allegato che sto inviando ci sono prove che tu hai ammesso di averli droppati perché non eri a conoscenza dello /disposal. 2. Ho già risposto. 3. Non hai nessuno diritto di dire ciò, come ho bannato te bannerò il prossimo che svolgerà la tua stessa azione. 4. Non sarai sbannato, sempre grazie agli allegati. Ah e se vuoi farmi depexare fai pure :) Ti sto aspettando <3

Files Allegati:

3. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    @DanielDark1 essendo che nel regolamento, per il momento, non vi è ancora specificato che, qualsiasi modo/maniera che causi del lag a server, è punibile con un ban, sei stato sbannato, però la prossima volta cerca di essere più maturo, senza insultare.... Buona serata

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
    Chiudi