1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Learn More.

Rifiutato ScavatoreUnto

Discussione in 'Richiesta Di Sban' iniziata da omir, 14 Giugno 2019 alle 22:33.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. omir

omir Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sono stato bannato per truffa il seguente giorno [12/06/2019] cioè mercoledì, il mio amico Fedeh_ ha contattato il Signor ScavatoreUnto e Helper zJavaError su discord, e abbiamo parlato di questa truffa che non è mai stata realizzata.
    ScavatoreUnto diceva di essere stato truffato di 5 key Mine anche se o restituito le key a me ricevute, inoltre il suo amico di cui non mi ricordo il nome (mi sembra zgiocox) che non centrava nulla con questa faccenda ha aggravato la situazione dicendo che le key truffate non erano 5 ma uno stack e 30 circa.
    In questa chiamata ScavatoreUnto ci ha detto che le key gli erano state restituite e che la truffa non era stata mai esistita.
    Finita la conversazione su discord Helper zJavaError ha sostenuto che non poteva sbannarmi nonostante ScavatoreUnto abbia detto a zJavaError che le key gli erano state restituite.
    zJavaError mi ha detto di scrivere sul forum questa richiesta di sban e c'è anche la conferma da parte di ScavatoreUnto.
    zJavaError alla fine della chiamata mi ha detto che affermava ad Antonio il Founder di questa truffa non esistita.

2. ScavatoreUnto

ScavatoreUnto Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  3. zJavaError

zJavaError Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dopo quanto accaduto, omir non ha truffato e ScavatoreUnto ha mentito grave convincendo anche giokop che omir lo aveva truffato, dopo essermi accertato che omir non avesse truffato però sta di fatto che quando sono entrato nell'anydesk di omir, nonostante gli avessi chiesto ripetute volte di non chiudere minecraft, mi ritrovo con un log nuovo di zecca quindi (si parla del 13/06/19) decido di chiudere la questione. Oggi rivengo a controllare e il log del giorno in cui è successo l'accaduto risulta inesistente. Sempre oggi ScavatoreUnto ammette di non esser stato truffato e di aver detto tutto per scherzo.
    Attendo una risposta dal founder.

4. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Richiesta di sban rifiutata, Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina