Rifiutato Provino Helper di DarckAngel123234

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da DarckAngel123234, 31 Maggio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarckAngel123234

DarckAngel123234 Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti anni hai?: 16
    Possiedi un microfono decente?: si
    Qual'è il tuo username di Telegram?: @dackboy
    Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net? si ma uso soprattutto quello SP.
    Hai delle cuffie decenti?: si
    Sai lavorare in gruppo?: si
    Sai scrivere senza abbreviazioni?: si
    Sai usare TeamSpeak?: si
    Sai moderare una chat?: si
    Spiega come fai un controllo Hack: Allora come prima cosa premo (F3) per controllare la versione che sta usando, come secondo passaggio vado su opzioni e subito dopo andare su impostazioni raccolta dati e devo guardare la stringa (launched_version) successivamente vado su pacchetti di risorse e premere (Apri la cartella dei pacchetti) ed se Crasha vuol dire che sta usando la Lemonade, se non dovesse Crashare vado in alto e clicco la cartella (.minecraft) successivamente apro la cartella (versions) e controllare tutti i file della versione che sta usando, successivamente apro la cartella degli screenshots ed guardo se ha fatto screen+ hack sul nostro server, successivamente controllo la cartella libraries vado su (io) ed se c'è la cartella "GITHUB" vuol dire che sta usando la Serentiy, successivamente vado sulla cartella dei "LOG" e controllo il latest e gli controlli tutti i LOG. Successivamente gli faccio scaricare un tool per Esempio: Process Hacker 2 lo apro scorro in fondo e arrivo alla stringa (javaw.exe) premo tasto destro (properties) successivamente vado su Strings spunto le caselle e scrivo 4 per controllare le varie stringhe quando finisce il caricamento vado su (Filter) containis e scrivo per esempio i nomi di vari Chet tipo: Killaura, Speed, Click ecc...
    Per essere ancora più sicuro posso fargli scaricare un tool dal nome AntiClient, tool che ho usato in precedenza però sinceramente ne conosco poco però posso approfondire di più.

Spero che quello che ho scritto sia il necessario per fare l helper, Grazie.

2. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    16
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
    Chiudi