1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Learn More.

Chiuso Hizarooh

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da Hizarooh, 10 Luglio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hizarooh

Hizarooh Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti anni hai?: 16
    Possiedi un microfono decente?: Assolutamente sì
    Qual'è il tuo username di Telegram?: @NotMy
    Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?: Certamente!
    Hai delle cuffie decenti?:
    Sai lavorare in gruppo?: Penso sia la base per fare andare bene una community!
    Sai scrivere senza abbreviazioni?: Le trovo abbastanza inutili ed incomprensibili.
    Sai usare TeamSpeak?: Sì, molto bene
    Sai moderare una chat?: Sì molto bene, è una delle cose che mi riesce meglio, avere una chat pulita e saper mantenere la calma anche quando ci sono flame è una cosa di qui vado molto fiero.
    Spiega come fai un controllo hack: Prima di tutto si chiedono i dati anydesk/teamviewer al giocatore che vogliamo controllare, una volta nel suo pc, andiamo nella cartella %appdata% e nella cartella .minecraft, una volta fatto ciò bisognerà analizzarla, entriamo nella cartella versions, creiamo una cartella all'interno di essa e spostiamo tutte le versioni al suo interno, fatto ciò ci dirà quale versione starà utilizzando effettivamente, una volta fatto questo andiamo di nuovo su minecraft e proviamo a cliccare delle combinazioni di tasti per verificare che non si apra qualche gui, una volta fatto ciò andiamo su options, resource packs, open resource packs folder, se una volta cliccato il gioco crasherà significa che il player starà utilizzando un ghost client. Dopo aver controllato tutto, possiamo utilizzare dei tools, come Process hacker 2, lastactivityview oppure anticlient ecc.. (nel caso passerò al provino su teamspeak, spiegherò qualcosa più approfonditamente)

2. NotAccused_

NotAccused_ Moderatore
    Staffer Moderatore Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    provvedero io a verificare le tue conoscienze su TeamSpeak domani; buon pomeriggio.

3. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    9
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina