Approvato Candidatura Staff

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da zJavaError, 16 Maggio 2019.

1. zJavaError

zJavaError Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Quanti anni hai?: Ho 14 anni, compiuti da poco meno di 6 mesi
    Possiedi un microfono decente?: Sì, quello attuale non è il migliore ma a breve comprerò un Razer.
    Qual'è il tuo username di Telegram?: Il mio username è @NotJava
    Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?: Sì, lo sono e questa è la prova; http://prntscr.com/npg6sa
    Hai delle cuffie decenti?: Sì.
    Sai lavorare in gruppo?: Certo.
    Sai scrivere senza abbreviazioni?: Sì. Non le uso quasi mai.
    Sai usare TeamSpeak?: Sì, so creare server, configurare permessi e conosco le sue funzionalità.
    Sai moderare una chat?: Sì, conosco il regolamento quindi conosco i miei limiti e quelli degli altri.
    Spiega come fai un controllo hack: Allora,

FASE 1 - Controllo MC
    Una volta che l'utente mi ha fornito i dati AnyDesk/TeamViewer/Join.me (a patto che me li abbia forniti o che non abbia ammesso di star infrangendo il regolamento) premo il taso "F3" sulla tastiera che mi mostrerà alcune informazioni di cui ho bisogno: in alto a destra, la versione di Minecraft in utilizzo, e poco sotto dove c'è scritto "E" c'è scritto vicino anche "DL" che mi dirà se sta usando optifine o meno.
    Dopodiché vado su Options > Snooper Settings e controllo la versione di Minecraft. Dopo vado indietro e vado su Resource Packs dove controllo che non abbia texture xray modificate utilizzate per trovare solo un certo tipo di blocco in una miniera(esempio: solo i KarmaBlock al /warp centro).

FASE 2 - Cartella .minecraft
    Per accedere alla cartella .minecraft digito "Win + R"(esegui) e digito "%appdata% dopodiché accedo alla cartella .minecraft
    Una volta entrato abilito le cartelle nascoste(http://prntscr.com/npghmm) e controllo:
    Se sta usando Forge controllo la cartella delle mods. Le mod più conosciute perché ci vengono ghostate le hack dentro sono: CPSMod, BspkrsCore, TimeChanger, OCMC quindi tramite la mia cartella di controlli hack mi assicuro che ogni mod abbia il peso legit e non pesi né troppo né troppo poco.
    Se usa una Optifine che ha un nome strano allora vado su libraries > io > e se è presenta una cartella chiamata GitHub vuol dire che il player sta usando la Serenty. Controllo anche Net per vedere che versioni ha installato(esempio: forge, Labymod) e controllo anche optifine sempre in libraries.
    Controllo la versione che sta utilizzando con WinRar per controllare le sue class. Controllo anche le mod con WinRar.

FASE 3 - AntiClient
    Visto che sono disposto di un tool a pagamento(https://anticlient.xyz/#1) lo scarico nel computer dell'utente e mi loggo con un pin momentaneo. Avvio lo scan che mi rivelerà subito se stava usando cheat, se stava usando xray e anche se stava usando un programma di cattura schermo(esempio OBS). Se il tool mi afferma che il player è legit passo alla fase 3.

FASE 4 - Controllo AutoClicker
    Per trovare gli autocliker .exe uso questo metodo:
    1. Apro PowerShell come amministratore
    2. Scrivo il comando " Get-ChildItem -path $Directory -Recurse -Include "*.exe" " che mi mostrerà TUTTI i file .exe in quel computer insieme alla loro data così posso controllare se ha avviato un clicker di recente

NOTA: il "*.exe" può essere sotituito con "*.jar" o anche con "*.dll"(per la Vape) e con tutte le estensioni che voglio.

Oppure:
    1. Apro cmd come amministratore
    2. Scrivo tasklist

Per trovare gli autoclicker .jar uso altri metodi:
    1. Apro PowerShell come amministratore
    2. Scrivo il comando " Get-ChildItem -path $Directory -Recurse -Include "*.jar" " che mi mostrerà TUTTI i file .exe in quel computer insieme alla loro data così posso controllare se ha avviato un clicker di recente

Oppure

1. Win + R(Esegui)
    2. temp
    3. Cerco JNativeHook

Se comare vuol dire che stava usando il 7Clicker

Oppure

Uso ProcessHacker di cui spiegherò dopo l'utilizzo.

FASE 5 - Utilizzo dei tools(privati e non)
    Dopo uso dei tool che ho scaricato in precedenza come: ZbeubFinder(per Macro e AutoClicker), USBDeview(grazie a esso posso controllare tutte le USB connesse al computer e il loro ultimo acesso. Esempio: se un player ha le hack in una chiavetta, la attacca e la stacca io lo scoprirò. Controllo il nome del mouse su internet per essere sicuro che esso non contenga DoubleClick o se contiene macro mi assicuro che non abbia nessun programma per monitorarle. Esempio: X-Mouse Controller), Everything(per cercare un nome di un file in tutto il PC), cheatsmasher(per controllare che non cheatti anche se lo uso solo come traccia cioé se lui mi dice che sta cheattando non passo subito al ban), BlSquad Injection Client(per controllare che non abbia injectato nulla), VapeSmasher(simile al cheatsmasher ma questo cerca solo la vape), X.I.N.Y.(checker di explorer.exe, dwm.exe, csrss.exe, javaw.exe), tool privato simile a cheatsmasher, altro checker simile a cheatsmasher però privato, LastActivityView(per controllare se ha aperto delle app di recente o se ha eliminato il cecstino), regedit checker privato, AntiClient - FreeVersion(molti tool in un app).
    Per controllare il cestino digito "Win + R" e scrivo "\$Recycle.Bin", mi assicuro di avere le cartelle nascoste attivate e controllo che non ha cancellato il cestino prima del controllo.

FASE 6 - ProcessHacker
    Avvio ProcessHacker 2/3 e controllo il javaw.exe: Hide Free Regions levo la spunta > Memory > Strings > Massima lunghezza modifico da 10 a 4, spunto tutte le altre stringhe. Mi compariranno una serie di stringhe in cui io cercherò le diverse stringhe di hack che possiedo. Faccio lo stesso procedimento su explorer.exe, csrss.exe, dwm.exe, msmpeng.exe. Su explorer.exe in particolare cerco "pcaclient" e clicco su quello più lungo in cui sono scritte tutte le app che ha avviato prima.

Buona fortuna a me :)

#1 zJavaError, 16 Maggio 2019
    Last edited: 18 Maggio 2019
  2. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Ottima candidatura! Le faremo sapere.

3. zJavaError

zJavaError Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Grazie! ;)
    Attendo una risposta.

4. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    A breve saprà il verdetto :->

5. zJavaError

zJavaError Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Con tutto il rispetto del mondo: questo significa essere infami ._.

6. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    16
  7. Bizom

Bizom Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    non so perche sto scrivendo qui Pero voglio scrivere gg java Anche se e un po tardi per scriverlo

8. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Ehm, ok

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
    Chiudi