Rifiutato Candidatura Staff FEDERICOSCHI 01.09.19

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da FEDERICOSCHI, 1 Settembre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FEDERICOSCHI

FEDERICOSCHI Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    1) Quanti anni hai?: Ho 16 anni.
    2)Possiedi un microfono decente?: Si, cerco sempre di avere la maggior qualità da parte di esso.
    3)Qual'è il tuo username di Telegram?: @FEDERICOSCHISD
    4)Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?:Si, Certo il mio nickname è FEDERICOSCHI il mio UUID è 8fcf32b3-4b9b-4db7-9e34-c55823e79bc5
    5)Hai delle cuffie decenti?: Si.
    6)Sai lavorare in gruppo?: Ovvio, cerco sempre di fare conoscenza con tutti integrandomi nel modo migliore in ogni staff.
    7)Sai scrivere senza abbreviazioni?:Cerco sempre di scrivere nel migliore modo possibile cercando di stare attendo di evitare qualsiasi abbreviazione
    8)Sai usare TeamSpeak?: Si, lavoro con questa piattaforma giornalmente. Ho anche un badge che lo prova.
    9)Sai moderare una chat?: Si tento sempre di essere attento a qualsiasi cosa, insulti, frecciatine e qualsiasi cosa di provocante
    10)Spiega come fai un controllo hack:
    WINDOWS
    Allora prima di tutto chiedo controllo entro con anydesk una volta entrato premo F3 vedo se la versione corrisponda in snooper settings successivamente premo tasti come rshift 0 1 etc... per controllare se ha ghost client o se ha dimenticato di self destructare un injection client.
    Vado in resource pack open resource pack folder e se crasha significa che sta cheattando in caso contrario proseguo abilito file nascosti se usa forge controllo che ogni mod abbia il perso corretto se una delle mod ha un peso errato proseguo a decompilarle con luyten per controllare che non ci siano mod ghostate dal cmd apro il cmd > scrivo cd > copio la directory della cartella mods > preni invio > digito attrib -h -s
    Se invece ha la optifane procedo ad aprirla con winrar per controllare che abbia tutti i main / class.
    Successivamente uso un tool premium ovvero zone ( Zone01.xyz ) immetto il pin e controllo che non escano cheat.
    Poi vado in %temp% controllo che non sia presente un jnativehook. controllo che non abbia riavviato il processo explorer da PH2 ( process hacker 2 ) per essere sicuro che non abbia usato il cmd per cambiare l'ora apro PH2 vado nel processo DWW e cerco set time con due spazi se esce qualche stringa vuol dire che ha cambiato ora.
    Uso last activity view per controllare non abbia aperto file sospetti oppure da power shell eseguo alcuni comandi che mi permettono di vedere ogni tipo di file con l'estenzione scelta.
    Controllo che non abbia eliminato il cestino andando in C:\$Recycle.bin facendo in quella cartella Opzioni cartella nella barra di ricerca di Windows > visualizza > Nascondere i file del sistema operativo protetti.
    Controllo che nella freccia in basso a destra non ci sia nessun programma di registrazione e/o programmi come x mouse button che ti permettono di avere macro o doppio click.
    Controllo anche driver di mouse e controllo anche le periferiche per verificare se è presente un doppio click integrato nel mouse.
    Successivamente dal cmd scrivo ipconfig/displaydns cosi vedrò tutti i siti che ha visitato, uso faccio anche tasklist per vedere tutti i processi che sono aperti.
    Vado nel prefetch e cerco clicker autoclick etc..
    Apro la regedit e apro la seguente 'cartella' HKEY_CURRENT_USER > Software > Microsoft > Windows NT > CurrentVersion > AppCompatFlags >Compatibility Assistant
    >Store e controllo che non ci siano programmi sospetti.

MAC
    Appena ho avuto l'accesso con AnyDesk/TeamViewer andiamo sul Launcher in uso e premiamo F3 controllando la versione che sta usando confrondandola in snooper settings.
    poi apriamo la chat e scorriamo con la freccietta verso l'alto per vedere su ha utilizzato comandi come .Unload o Unload
    Premiamo > Esc > Rshift per controllare che non esca nessuna gui di qualche tipo di hack successivamente premo tasti in game come : Rshift , shift , é , ? , 1 , 0 per verificare che non ci sia nessun tipo di ghost o non self destructata.
    Poi vado in Options > Resource Pack > Open Resource Pack Folder se crasha vorrà dire che ha qualche tipo di ghost / internal di solito harambe o defect se non crasha proseguo nel .minercraft una volta li controllo bene tutte le versioni e le date di modifica in quanto si possono modificare cose in utilizzo su mac e controllo anche ultima modifica di logs versions e mod.
    Poi controllo gli screenshot, ispeziono mod e version con the unarchiver controllo anhe Libraries > Io > se sono presenti le cartelle della serenity. poi controllo anche da dove provengono le versione e/o mod facendo tasto destro sul file > Ottieni informazioni > Ulteriori informazioni e verifichiamone la provenienza da li si puo vedere il link di download. Se ha la labymod uso jd gui per ispezionarla,
    Poi vado a controllare le ultime cose aperte facendo vai > Cartelle recenti e vai > Elementi recenti.
    Controll0 anche le modifiche del cestino e controllo anche i vari software di mouse e tastiere e per vedere se ha modificato qualcosa conj quei programmi vado a vedere l'utima modifica di quel programma.

LINUX
    Una volta fatto l'accesso su team viewer / anydesk / join.me faccio esc ->Snooper settings->Scendere molto in basso finchè non si trova la stringa launcher_versions da qua si può vedere la versione in utilizzo.
    Per andare nel .minecraft premo esc->Pacchetti di risorse-> Apri cartelle dei pacchetti di risorse->in alto a sinistra clicco su .minecraft->versions
    Poi controllo la versione con Ark una specie di win rar ma per linux.
    In fine riavvio minercraft per controllare se quando ho riavviato i cheats non riappaiano.

Ho anche varie stringhe e metodi per diversi client da internal fino ad external client,autoclicker e mods unlegit
    Un metodo è quello di andare su ph2 vado nelò javaw e scrivo bsp e poi nella finestra che apparirà cerco ASM e se trova qualcosa significa che ho trovato una ghost client di basso/medio livello
    Oppure per trovare indigo cracked vado nel dwm e cerco la stringa 5a;pJs?

Scusate se certe cose non sono messe in un senso logico ma ho cercato di raggruppare tutto ciò che faccio in un controllo hack.

Arrivederci.

2. MarcoTheBest_

MarcoTheBest_ Moderatore
    Staffer Moderatore Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mi spiace, ma non editare il post non significa copiare e incollare quello editato....

Edit: Nono sono nemmeno sicuro siano aperte queste candidature

#2 MarcoTheBest_, 2 Settembre 2019
    Last edited: 2 Settembre 2019
  3. FEDERICOSCHI

FEDERICOSCHI Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cosa dovrei fare ?
    Riscriverla mi esce così e le candidatura sul forum sono aperte.

4. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    16
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
    Chiudi