Rifiutato Candidatura Staff Fatta Meglio

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da ScavatoreUnto, 15 Giugno 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ScavatoreUnto

ScavatoreUnto Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti anni hai?: 13
    Possiedi un microfono decente?: Si
    Qual'è il tuo username di Telegram?: @ScavatoreUnto
    Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?: Si http://prntscr.com/o20nzd
    Hai delle cuffie decenti?: Abbastanza
    Sai lavorare in gruppo?: Certo
    Sai scrivere senza abbreviazioni?: Si
    Sai usare TeamSpeak?: Si so usare molto bene ts
    Sai moderare una chat?: Si ho avuto delle esperienze da staffer
    Spiega come fai un controllo hack:

Chiedo AnyDesk ed entro nel PC della vittima, premo F3 e guardo in alto a sinistra dove si trova la versione che sta utilizzando. Poi vado sulle opzioni vado su snooper setting e guardo launched_version, la versione che si legge su launched_version dovrebbe coincidere con quella vista prima su F3. Apro le resource pack e controllo che non abbia xray o texture non ammesse, vado sulla cartella .minecraft e ispeziono un po le cartelle, abilito gli elementi nascosti e vado sulla cartella della versione che sta usando, se usa forge controllo le mod che ha tramite tool o guardando il peso delle mod confrontandole con quelle originali. Se usa optifine devo andare su libraries se c'è scritto GitHub sta usando la Serenety, apro la cartella optifine con win rar per controllare se ha aggiuto dei file .class alla cartella della optifine,
    Se non trovo niente posso usare dei tool ad esempio Blsquad cheat smasher oppure Process Hacker 2.
    Per trovare AutoClicker ci sono vari metodi tra qui andare su regedit e cercare autoclicker, posso usare anche dei tool per vedere se ha sul pc degli autoclicker e se li sta usando. Questo tool si chiama Everything che fa vedere tutte le cose installate sul pc pure quelle eliminate, se ha un autoclicker posso vedere quando l'ha aperto l'autoclicker, se invece devo trovare autoclicker piu complessi tipo il 7Clicker vado su temp e scrivo JNativeHook. Per trovare Macro tipo double click bisogna vedere se ha installato sul pc il programma del suo mouse oppure programmi come x mouse button, se vogliamo invece individuare una macro con i tool possiamo usare ZbeubFinder. Ci sono alcuni player che usano 2 mouse per cliccare, e per individuare quel tipo di hacker bisogna usare dei tool tipo USBDeview.
    Per client piu complessi ad esempio l'xanax abbiamo bisogno di process hacker che attraverso delle strings possiamo vedere se il player cheatte. Ci sono varie strings per vari tipi di hack.
    Come tipi di hack abbiamo gli Hacked Client (Huzuni Wrust Wolfram ecc...), i ghost client che sono della hack che vengono nascoste, oppure gli injection client (External Client) che sono della hack avviate esternamente tramite .exe o .dll.

2. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Rifiutata. Quando la prima candidatura viene rifiutata, una seconda può essere effettuata dopo 15 giorni minimo. Saluti

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
    Chiudi