UTENTI ONLINE NEL NOSTRO DISCORD

Entra anche tu, clicca!

RIFIUTATO Candidatura Helper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteAND10

Nuovo Membro
Quanti anni hai?: 16
Possiedi un microfono decente?: Si
Qual'è il tuo username di Telegram?: matteAND10
Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?: Si
Hai delle cuffie decenti?: Si
Sai lavorare in gruppo?: Si
Sai scrivere senza abbreviazioni?: Si
Sai usare TeamSpeak?: Si
Sai moderare una chat?: Si
Spiega come fai un controllo hack: Allora inanzitutto vedo se ammette, in caso contrario mi faccio dare i dati anydesk e da lì inizio. Guardo subito la versione che sta usando premendo F3, se non trovo niente poi successivamente vado sulle opzioni e impostazioni,raccolta dati e guardo le due stringhe C version e C launched versione, dopo apro resource pack folder e se crasha significa che sta usando un injection client. Successivamente sempre sul resourcpack e apro il . minecraft [COLOR=var(--theme-text-color)](Per evitare delle cartelle "fake")[/COLOR]
Controllo l'ultima modifica della versione in utilizzo, dopodichè premo canc sulla versione, così da accertarmi che sia la versione in utilizzo, oppure creo una cartella con un nome a caso, trascino tutti i file delle versioni dentro questa cartella appena creata, e quella che verrà segnalata da Windows, sarà quella appunto in uso dal player in controllo.
Poi vado nelle "libraries", li se trovo una cartella GitHub, il player sta utilizzando una versione della Optifine "Modificata", ad esempio la serenityb26.
Inoltre controllo anche il peso delle mods (Le mods unlegit avranno un peso differente da quelle legit, per questo preferisco sempre verificare con certezza questa cosa, anzichè tralasciare questo piccolo dettaglio, che potrebbe anche portare un bypass molto semplice, per chi meno attento e meno esperto).
Poi controllo il cestino per vedere se sono stati eliminati file, comunque sia io cerco sempre su appdata/local %temp% e verifico che non siano stati eliminati file di hack. Poi utilizzo il tool process hacker dove cercherò le varie stringhe.
Altri tool che utilizzo sono anticlient e regedit dove cerco gli autoclicker o macro
 

MarcoTheBest_

Mod
Staff Forum
Mod
Vip
Buongiorno! Purtroppo questo controllo hack è molto incompleto e con svariati errori. Mi dispiace ma non farai parte dello staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.