Chiuso Candidatura Helper

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da Sparpvp, 8 Settembre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sparpvp

Sparpvp Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti anni hai?: 14,Compiuti il 16 maggio.

Possiedi un microfono decente?: Sì,in caso di rottura provvederei subito a prenderne un altro

Qual'è il tuo username di Telegram?: @SparPivuppi

Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?: Sì, prove: https://imgur.com/a/QZh1Nm4

Hai delle cuffie decenti?:

Sai lavorare in gruppo?: Ovviamente

Sai scrivere senza abbreviazioni?: Certo; mai usate: le detesto.

Sai usare TeamSpeak?: Sì, sono anche in grado di settarlo (permessi,server group eccetera...)

Sai moderare una chat?: Sì, senza essere troppo eccessivi e ovviamente seguendo le regole del server

Spiega come fai un controllo hack: Spiegone :)

STEP 1: Controllo interno a Minecraft
    • Dopo che l'utente mi ha fornito correttamente i dati Anydesk / TeamViewer,premo F3.
    • F3 Mi fornisce informazioni riguardo alla versione attualmente in uso,quindi controllo la voce DL che mi dice se sta usando optifine o meno.
    • Controllo che la versione coincida con quella attualmente in uso con questo metodo: Apro .minecraft dalle resource pack, vado in versions e provo ad eliminare / rinominare il .jar in uso.
    Se non posso eliminare / rinominare il .jar, vuol dire che la versione attualmente in uso corrisponde
    (Le cambiano quando si esegue un controllo su linux,dal momento che anche rinominando o eliminando il .jar non cambierebbe niente)

IN CASO CONTRARIO, è molto probabile che l'utente stia usando un ghost client

STEP 2: Controllo cartelle: Mods,Versions,Logs e i file usernamecache e usercache

• Dalla cartella delle resource pack accedo a .minecraft e controllo un paio di cose:
    • Cartella mods: I PESI DELLE MOD (ESEMPIO: CPSMod legit: 8-10kb (1.7.10) CPSMod Unlegit: 10.6-11 o più kb)
    • Cartella versions:
    1. Se l'utente ha una optifine con un nome un po' sospetto controllo "libraries" --> "io" e se c'è una cartella chiamata GitHub vuol dire che ha la serenity
    2. Controllo i main del .jar di versioni sospette con winrar (net -> minecraft -> client) e se ce ne sono più di 3,sta cheattando.
    • Cartella Logs: vado a vedere il latest log e controllo se qualche client stupido lascia tracce dentro il log
    usernamecache e usercache per sgamare i doppi account

STEP 3: Scan Automatico con AntiClient
    Possiedo una licenza anticlient permanente,quindi faccio installare UN NUOVO anticlient all'utente (dato che potrebbe modificarlo) e faccio uno scan con lui.

STEP 4: Tool Esterni
    Faccio installare all'utente qualche tool,come BLSquad,zbeubfinder,usbdeview,lastactivityview e adopero come dovuto questi ultimi.

STEP 5: Autoclickers

Avvio PowerShell come admin
    Scrivo Get-ChildItem -path $Directory -Recurse -Include "*.exe" Eseguendo tale comando, mi mostrerà tutti i file .exe nel computer avviati di recente e ovviamente controllo la data di avvio

IL .exe può essere cambiato in .dll per la vape o il null clicker o in .jar per altri clicker .jar

UN ALTRA COSA CHE FACCIO è
    1. avviare cmd come admin
    2. eseguire tasklist
    3. controllare la data di avvio

Per trovare i clicker .jar faccio ciò:

1. Avvio esegui
    2. scrivo temp dentro di esso
    3. nella barra di ricerca scrivo jnativehook

in caso che compare qualcosa vuol dire che sta usando il 7Clicker.
    STEP 6: Tool Process Hacker
    Personalmente gestisco un canale telegram di stringhe per controlli hack, quindi mi trovo avvantaggiato in questo settore dal momento che ho stringhe private e altro...

• Avvio Process Hacker
    • seleziono il task javaw metto hide free regions,modifico la massima lunghezza a 4 e rimuovo mapped e image
    • faccio su filters case insensitive e metto qualche stringa buona di client noti

Spero di passare :) Grazie a tutti :D

2. MarcoTheBest_

MarcoTheBest_ Moderatore
    Staffer Moderatore Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    I provini si terrano oggi su ts dalle 14 alle 15, questo non verrà contato.

3. _TheBossMan_

_TheBossMan_ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    I provini saranno aperti oggi, dalle 14 alle 15, ti consiglio di passare su ts.crazyplanet.eu , comunque, mi sento in dovere di dirti che la vape non è un .dll. Ti aspettiamo oggi.

4. _TheBossMan_

_TheBossMan_ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    comunque, abbiamo notato che la candidatura è un copia-incolla con qualche piccola modifica della candidatura di zJavaError, quindi, non verrà presa in considerazione.

5. Sparpvp

Sparpvp Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ehm,No.
    Lo conosco su telegram e mi ha insegnato molte cose, quindi mi sento in dovere di dirti che non è così

6. _TheBossMan_

_TheBossMan_ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    si nota dal fatto che i "sotto-titoli" dei capitoli sono praticamente identici, anche nello stesso ordine, è abbastanza deducibile anche dal fatto che ci sono diverse frasi identiche

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
    Chiudi