1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Learn More.

Rifiutato Candidatura Helper

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da Gennyyy_, 5 Giugno 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gennyyy_

Gennyyy_ Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti anni hai?: 14 Anni
    Possiedi un microfono decente?: Attualmente possiedo un microfono della Trust, cercherò di prendere un microfono più professionale
    Qual'è il tuo username di Telegram?: @GennyyyMC
    Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?: Certamente, per assicurarvi di questo aprite questo link ----
    https://it.namemc.com/profile/Gennyyy_.1
    Hai delle cuffie decenti?: Come detto in precedenza, possiedo della cuffie della Trust, ma cercherò di migliorarle
    Sai lavorare in gruppo?: Fortunatamente si, anche perchè ho avuto molte esperienze in altri server mc
    Sai scrivere senza abbreviazioni?: Certo.
    Sai usare TeamSpeak?: Sì
    Sai moderare una chat?: Sì, visto che è uno dei tanti lavori che svolte un helper
    Spiega come fai un controllo hack:
    Allora, premo f3 e controllo la versione che sta utilizzando, poi clicco "esc" "Snooper settings" e scorro in basso fino a "Version" e "launched-version". Apro la cartella delle texture (Se crasha ha Lemonade o Defect, mentre su MaC è la Serenity b26 e la Harambe che crashano) Dalla cartella delle texture, vado sul .minecraft, controllo libraries > Io > Netty e se ha la serenity c'è una cartella nominata GitHub contente il file jar del client. Poi tornando sul .minecraft controllo Screen e Log, mods se dovesse avere forge, in tal caso confronto il peso con quello legit (c'è da dire che questa cosa non è sicura dato che con un juke il peso delle mod può essere bypassato, quindi per assicurarmi che non siano Misplace decompilo le mod con un tool chiamato "Luyten" che mi permette di vedere se all'interno dei file .class c'è qualche stringa sospetta tipo "Aim Assist" "Reach" o "Evetmod" [Che sarebbe il KB modificato]) se non ci sono mod passo direttamente alla cartella "versions" rinominando la cartella in uso (Molti fanno l'errore di cancellare per vedere se è quella in utilizzo, ma così facendo modificano la data di modificazione del cestino e non puoi vedere se l'utente ha eliminato qualcosa prima del controllo, almeno che non scarichi un tool chiamato "Recuva" che permette di recuperare TUTTI i file svuotati dal cestino)Aprendo il jar della versione vado a controllare il META-INF che all'interno dovrebbero trovarsi dei file Mojang e Manifest poi vado su net > minecraft > client e controllo che non ci siano cartelle nominate tipo "b" (file che lascia la serenity b26 o altri tipi di ghost client tipo la "phantom") all'interno della cartella "client" dovranno essere presenti da 1 a 3 file .class (Questo varia per forge e BLClient o PixelClient o altri vari tipi di Mod) Alcuni tipi di ghost tipo la bape lasciano all'interno vari file .class rinominati con una sola lettera, per precisione in ordine alfabetico. Chiudo la cartella del .minecraft e vado in basso sulla barra di ricerca di Windows e cerco %temp% e all'interno cerco "JNativeHook" che è un file .dll che rilasciano gli autoclicker .jar tipo il 7clicker. poi sempre sulla barra di ricerca scrivo prefetch per vedere se qualche cartella/file ha rilasciato qualcosa nel prefech. poi apro il "cmd" e cerco "tasklist" per vedere tutti i .exe aperti sul computer (Poco affidabile dato che rinominando il file .exe sul programma verrà visualizzato il nome modificato) poi cerco "ipconfig/displaydns" che serve per vedere tutti gli indirizzi ip con sotto riportati i siti che il player ha cercato e poi faccio un comando particolare che pochi conoscono che è "cd (Percorso file della cartella delle mods) -attrib -h -s (Nome Mod) Questo comando serve per nascondere le mod all'interno della cartella, il comando per farle "riapparire" è il seguente cd (Percorso file della cartella mods) +attrib +h +s (Nome Mod) Fatto questo passo alla cartella del cestino che sarebbe (C:\$Recycle.bin) se non appare nessun file basta andare su visualizza e togliere "Nascondi file protetti dal sistema (Consigliato)" Ah per decompilare le mod utilizzo anche JD-GUI che è un programma di java che fa la stessa funzione di Luyten solo molto più dettagliata. Passando ai tool, io utilizzo FireShield, Anticlient o il mio tool (SScorpion, +750 Stringhe di client, detecta pure la vape lite ;D) Ovviamente tutti tools a pagamento comprati dal rispettivo sito. Per usare anticlient è semplice, lo scan del javaw è automatico. Mentre FireShield e il mio tool richiedono il file txt o compresso del javaw. Fireshield a differenza di Anticlient ed il mio scannerizza anche "lsass" e "dwm" che sono processi del sistema collegati a permessi di amministratore o antivirus, il processo per salvarli è abbastanza conosciuto oramai, basta cercare il processo interessato su process hacker 2, tasto destro > Memory > Strings > Spunti "Hide Free Regions" poi ti appare una schermata selezioni "4" (Per trovare tutte le stringhe) e spunti immaged e mapped mi pare e fai "Find" o "search" non ricordo xd, poi salvi e nel caso di fireshield lo trasformi in pacchetto compresso mentre nel mio tool basta il file txt. Per sicurezza io ogni tanto testo qualche stringa abbastanza famosa a mano, andando sempre sul processo di javaw, quando ha finito di cercare tutte le stringhe faccio "find" e seleziono "Search conteint-case sensitive" e metto qualche stringa tipo "XYX" o "Trumpclient" o "mememememem" . Se ancora non trovo niente passo ai sotto-tools, per esempio USBDeview per vedere se ha collegato o staccato qualche chiavetta prima del controllo o magari lo utilizzo per vedere che tipo di mouse ha (Nel caso di un mouse che conosco, Razer o Logitech o Corsair basta andare sul programma che hanno per settare le macro, per esempio la Razer usa il Synapse) nel caso avessero un mouse poco conosciuto cerco su internet se ha il doppio click integrato o settabile dalle impostazioni. Poi come altro tool utilizzo LastActivityView (Classico tool per vedere tutto ciò che ha fatto il player, tutti i file exe che ha aperto) poi UserAssistView (Per vedere tutti i file che ha aperto) Poi uso Everythings per cercare tipo "mouse" e vedere se ha qualche autoclick non rinominato e poi basta.
    ----------------------------------------------------------------------
    Cordiali Saluti
    Gennyyy_

2. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    6
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina