Rifiutato Candidatura Helper

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da DivineEma, 29 Maggio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DivineEma

    DivineEma Nuovo Membro
    Utente

    Registrato:
    3 Aprile 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti anni hai?: 15 anni (devo farne 16 )
    Possiedi un microfono decente? Si.
    Qual'è il tuo username di Telegram?@DivineEma
    Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?:Si, Nick= DivineEma
    Hai delle cuffie decenti?:Si!
    Sai lavorare in gruppo?:Si, assolutamente.
    Sai scrivere senza abbreviazioni? Certamente.
    Sai usare TeamSpeak?Si.
    Sai moderare una chat?Si, inoltre ho svolto il ruolo di chatmod anche in altri server, quindi un minimo di esperienza la possiedo.
    Spiega come fai un controllo hack:

    aprire minecraft del giocatore controllato e premere f3, guardare se tiene la forge , in alto a destra e vedere quante mod ha, visto che serve dopo e andare a vedere la versione che sta utilizzando.
    Dopo fatto questo premere ESC e andare su snooper settings, aprirlo scorrere in basso, e vedere se launched_Version,cioè la versione che sta utilizzando il giocatore che state controllando se la versione coincide a quella di quando avete premuto f3.
    Questo si controlla perchè, se il giocatore ha la huzuni , che è un hacked client, nell f3 non c'è scritto huzuni , ma la versione optifine dell'huzuni 1.8_HD_C1,
    oppure Premere ESC e premere RSHIFT per vedere se sta usando la huzuni ghostata.
    Nell' aprire con winrar la optifine/ la versione che sta utilizzando bisogna prestare attenzione nel Controllare che nella cartella META-INF siano presenti 1/3 elementi.
    Andare su net > minecraft > client > main > controllare che siano presenti 1/3 elementi.
    Controllare che non siano presenti cartelle aggiuntive oltre “META-INF”,“net”,“assets”
    per trovare la lemonade basta premere o la "ì" con l'accento oppure il tasto del punto interrogativo, funziona anche premere ESC , aprire il resourcepacks e se crasha sta usando la lemonade.
    Dopo questo, andare su %appdata%>>.minecraft>>libraries>>io>>netty e vedere se c'è Serenity b26 oppure SuperCheese, aprire uno dei due file che c'è della serenity ,aprire i log e cercare serenity,
    se vi esce vuol dire che sta usando la serenity b26.
    Andare nella cartella versions e mettere la sua mod in una cartella , o semplicemente rinominarla,se si rinomina o va dentro la cartella, sta usando qualche client ghostato nella versione.
    se sta usando la forge andare nella cartella mod e ricordarsi le mod che lui aveva quando avevate premuto f3, se il numero delle mod sono le stesse vuol dire che non c'è ne una ghostata,
    se ne manca uno c'è qualche mod ghostata dal cmd,e per trovarla , dovete aprire una mod a caso con tasto destro, apri con winrar andare indietro con la freccina in alto a sinistra e vedere se c'è qualche mod che non c'era nella cartella mods.
    Vedere il peso delle mod per esempio La cps Con la reach pesa 11kb, la togglesneak +40, se le mod hanno un peso più alto di quelle normali,
    aprire con winrar >> deez (per la togglesneak)>>togglesneak e vedere se c'è scritto "Reach,killaura,triggerbot,aimassist"
    per la cps mod deez cpsmod e vedere se c'è scritto "reach", molte altri mod possono avere hack, come la timechanger,batty's cordinates ecc.
    Dopo cercare nella barra di ricerca di windows "Tasklist" che serve per vedere cosa ha aperto, cosa aveva aperto, e se ha eliminato qualche file, quando ha eliminato qualche file c'è scritto dllhost.exe.
    Dopo che avete svolto la prima parte, scaricare blsquad da questo link http://www.mediafire.com/file/4g9h66609q2z9gl/BLSquad+-+2.0.7.rar .
    Dopo aperto blsquad 2.0.7 dovete andare su minecraft scanner e scannerizzare mod, forge versions e optifine, se è verde vuol dire che non tiene niente, se è rosso vuol dire che tiene qualcosa.
    Cosa che dovevate fare verso l'inizio e andare su regedit e scrivere .exe se ha usato qualche autoclicker , o .jar per vedere se ha usato o sta usando il javaclicker,
    e anche cercare : autoclicker , macro, clicker nella barra delle ricerche di windows.
    Ritornare su blsquad e andare su phs scanner (process hacker scanner) e aprire process hacker,
    scaricatelo da http://processhacker.sourceforge.net/
    oppure direttamente da blsquad.
    Dopo aperto processhacker, cercare javaw.exe , fare tasto destro, cliccare su proprieties, e fare save file e salvare il file nel desktop,
    quando lo avete salvato, andare sul desktop e fare tasto destro sui file di process hacker salvati nel desktop, aggiungi ad'un archivio, e aspettare che lo aggiunge in un archivio .rar .
    Dopo, tasto destro sul file e cercare invia a compressa.
    Dopo compressato andare sul sito di blsquad dove è nel tool (Browse) metterci la cartella già compressata e aspettare che la esamini,
    se esce cheat found, vuol dire che sta cheattando, se esce no cheat found, vuol dire che non sta cheattando,
    però per approfondire il controllo andare su process hacker, javaw.exe, tasto destro proprietis, strings, mettere strings 4 e spuntare le 2 caselle, e mettersi a cercare le stringhe dei client.
     
  2. AntoLuMeju99

    AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

    Registrato:
    1 Settembre 2017
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
    Chiudi