Rifiutato Candidatura Helper Kebabboh

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da Kebabboh, 22 Luglio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kebabboh

Kebabboh Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti anni hai?:14
    Possiedi un microfono decente?: Beh,non è un microfono di 100 euro,ma non è neanche da 50 centesimi,preso dal vu cumprà sotto casa
    Qual'è il tuo username di Telegram?: @Kebabb0h per tutti i canali/bot crzyplanet @skullFly per gli amici
    Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?:YESS,ho sprecato 25 euro D:
    Hai delle cuffie decenti?:sii
    Sai lavorare in gruppo?: Dipende,bene con le persone con cui vado daccordo,non molto bene quando le persone mi danno fastidio
    Sai scrivere senza abbreviazioni?: si
    Sai usare TeamSpeak?: Ho programmato un server ts in 2 settimane quindi, si mi reputo capace di saperlo usare
    Sai moderare una chat?:No Bestemmie No insulti oppure spam in pubblica o in privato (in presenza di screen) uso il warn, invece se sono cose MOLTO più gravi ci sta un mute dalle 5h fino ai 7g
    Spiega come fai un controllo hack: si,so trovare Hack normali tipo la Huzuni,Wurst,Wolfram ecc... basta andare nelle cartelle %appdata% e nella cartella versions e poi controllare in ognuna di esse (versioni di minecraft)
    poi per le Ghost Injections client ho BLSQuad e Hacker Process 2 poi so usare Everything che serve per vedere tutti i processi che il computer elabora da mc o qualsiasi altra cosa sospetta ed infine ,se volete sapere di più mandatemi un messaggio su telegram e vi faccio vedere tramite AnyDesk detto questo ciaoooo :D

#1 Kebabboh, 22 Luglio 2019
    Last edited: 22 Luglio 2019
  2. Kebabboh

Kebabboh Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah, dimenticavo ovviamente all'inizio premo f3 per vedere la versione poi vedo le resource pack e le snooper settings

3. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    11
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
    Chiudi